Nuvoleazzurre

Loading Nuvoleazzure

Data:

Nostrano del Brenta 1763 - Il Fondatore

Sigaro dai modi gentili, e dalla rifinita evoluzione.

Costituito da una fascia e sottofascia di tabacchi invecchiati per almeno 3 anni.

Il tabacco conoscerà una successiva fermentazione in cella e lasciato riposare altri 12 mesi prima di essere iscatolato.

Sicuramente è da definire uno prodotti di vertice della Nostrano del Brenta. Un sigaro particolare, unico, vera eccellenza manufatturiera italiana.

Un prodotto dalle dimensioni generose 138 mm x 19 mm al piede di diametro. Il sigaro, dalla forma italica “tronco-conica” non è ammezzabile.

Video 1
Video 2
Video 3

Scrivi un commento

Privacy

Per avere ulteriori informazioni completa il modulo online con i tuoi dati (che saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare la tua richiesta, nel più assoluto rispetto della privacy).

Per maggiori informazioni clicca qui

Trattamento dei dati personali

Dimostra di non essere un robot, esegui la somma tra i due numeri:

2
+
97
=

Tutto ció che é riportato su questo sito web, documentazione, contenuti, testi, immagini, il logo, il lavoro artistico e la grafica sono di proprietá di Nuvoleazzurre.it, sono protetti dal diritto d'autore nonché dal diritto di proprietá intellettuale. Sará quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contento o immagine presente su questo sito perché frutto del lavoro e dell´intelletto degli autori stessi. É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore.